Il libro ha l’obiettivo di diffondere i cardini di una nutrizione naturale matematica che guarda al benessere degli esseri viventi, attraverso le leggi naturali del Creato e non quelle dell’uomo.
“MTHFR – Guida all’Alimentazione Matematica”. È il titolo dell’ultimo libro scritto dall’Ebolitano Dr. Luigi Barone e ha come obiettivo quello di diffondere la medicina matematica che «nasce con l’uomo, per conquistare la salute, il benessere e la felicità che derivano dalla conoscenza, dal sapere, attraverso il mantenimento dell’equilibrio interiore, in sinergia con la natura», spiega l’autore del volume edito da NaturMat. «La Medicina Matematica Naturale è un processo di lettura che utilizza gli schemi dettati da Madre Natura.
Sottolinea Barone – Grazie alla metodica che ha ideato, chiamata Teoria dei Codici, vengono esaminati un insieme di sistemi matematici complessi nascosti nel caos». Solo a pochi però è stata data la possibilità di poterli leggere e tramandare attraverso l’insegnamento diretto e la pratica, al fine di poter calcolare l’esatta armonia vitale, che è in contatto con l’universo. «1-2-3-5-8-13-21… la sequenza di Fibonacci.
Metodica che si allontana dalle creazioni perverse poste in essere dall’uomo moderno, poiché mette in primo piano la salute di tutti gli esseri.
Il punto cardine di questo schema è la realizzazione di una nutrizione naturale che ci porta a raggiungere uno stato di salute equilibrato, senza inganni, raggiri e tossicità nascoste», dice l’autore del libro che poi aggiunge: «Per ottenere una buona salute è necessario innanzitutto leggere la propria genetica per conoscere la personale capacità di assorbimento e scissione degli aminoacidi essenziali “MTHFR”, naturali per la vita, dati dalla Madre Terra, per poi giungere alle corrette combinazioni alimentari e integrazioni nutrizionali, utilizzando la Medicina Matematica Naturale al fine di prevenire disturbi, coadiuvando al meglio il funzionamento dell’organismo».
E quindi dalle personali ricerche ed esperienze, l’autore riesce a leggere la genetica individuale, utilizzando gli schemi della Medicina Matematica Naturale.
Le prime 100 copie del libro contengono il francobollo commemorativo di Leonardo Pisano detto Fibonacci emesso il 23 novembre 2020 dalle Poste Italiane nell’850° anniversario della nascita. Per richiedere il libro necessita inviare la richiesta direttamente all’autore tramite email: luigibarone59@libero.it