Contatti
Modulo Contatti
Le piante dei vostri integratoti possono coadiuvare meglio la pressione???
In base alle caratteristiche delle piante utilizzare e accoppiate fra loro, gli integratori alimentare a base di estratti vegetali, con specifiche proprietà, coadiuvano la combinazione utile per favorire il rilassamento in caso di stress, stanchezza, donando un sonno sereno. Ha proprietà antiossidanti, favorendo il benessere mentale, inoltre aiuta l’apparato cardiovascolare, cardiotonico, anche per la psiche.
Le piante nel C10 aiuta a modulare i picchi glicemici?
Essendo integratore alimentari, la riduzione di picchi glicemici, dipende da come gli integratori alimentare svolge una funzione tonica-adattogena, secondo le personali caratteristiche, per ottenere un normale tono dell’umore e il benessere mentale e con azione di sostegno e ricostituente, con vitamine naturali e minerali delle piante: B12, Acido folico, B2, Zinco, Rame, Selenio.
Quali piante alleviano le articolazioni?
Il nostro integratore C10 un integratore alimentare a base di estratti vegetali. La combinazione favorisce le articolazioni, ha proprietà antinfiammatorie, astringenti e diuretiche. Elimina le scorie dal corpo, che creano stanchezza, febbre, dolori, promuove il benessere del naso e della gola, allergie. Tutte caratteristiche delle piante utilizzate.
Le piante nel C10 hanno proprietà antibatteriche?
Il C10 ha proprietà antibatteriche e astringenti, virtù antisettiche, vermifughe. Favorisce il benessere vascolare, aiutando a contrastare stress e nervosismo. Drenare i liquidi e gli inestetismi della cellulite. Stimola il sistema immunitario, promuovendo il benessere della persona. Basta leggere le schede tecniche galeniche di ogni rispettiva pianta.
Mi occorrerebbe un aiutino per drenare i liquidi, c’è qualcosa?
Certo, il nostro integratore C10 è un integratore alimentare a base di estratti vegetali con otto piante. La combinazione favorisce la depurazione, ricco di vitamina acido ascorbico. Favorisce il benessere vascolare, aiutando a contrastare stress e nervosismo, elimina i liquidi in eccesso, aiuta la circolazione, dimagrate e anticellulite. Rafforza i reni e la vescica. Favorisce il microcircolo. Utile nel caso di raffreddori, influenza, tosse. Azione antinfiammatoria, antiedemigena, antitrombotica, anticoagulante e immunomodulante.
Quali piante aiutano alle irritazioni oculari?
Ci sono diverse piante che potrebbero aiutare a tali problematiche, stiamo progettando un integratore alimentare adatto a tali esigenze ed essendo un tema delicato occorre ricercare in modo approfondito per elaborare un elemento utile integrativo sufficientemente valido.